FAQ

Domande e Risposte

In che giorni e orari è aperto il deposito bagagli?

Il noleggio è disponibile tutti i giorni dell’anno dalle ore 5 alle ore 23

Come faccio a prenotare un armadietto?

È possibile prenotare l’armadietto in due modi:

  • Prenotazione on-line: dal sito bagsoff.it seleziona il giorno e il tempo per cui vorresti riservare l’armadietto e procedi al pagamento. Riceverai, dopo la conferma del pagamento, un messaggio/e-mail di conferma con il codice per l’utilizzo dell’armadietto nella data e orario selezionati.
  • Prenotazione in loco: è possibile recarsi direttamente al deposito bagagli e prenotare l’armadietto in pochi minuti. Seleziona tutti i dettagli sullo schermo e riceverai, dopo la validazione del pagamento, un messaggio/e-mail di conferma con il codice per l’utilizzo dell’armadietto
Ho prenotato on-line, come faccio a depositare e ritirare il mio bagaglio?

Se hai prenotato dal sito, quando sei in loco al totem, dovrai selezionare il tasto "Deposito" > "Ho prenotato online" ed inserire il codice ricevuto via SMS/e-mail che ti servirà per il deposito e per il ritiro del bagaglio.

Quanti armadietti posso prenotare contemporaneamente?

Prenotando ONLINE è possibile riservare contemporaneamente 3 armadietti, superato quel limite per prenotarne altri dovrà essere riservata un’altra prenotazione.

Per la prenotazione multipla, viene fatto un unico pagamento e verrà inviato un codice di accesso diverso per ogni armadietto.

Prenotando IN LOCO è possibile risevare un armadietto alla volta.

Quanto sono grandi gli armadietti?

Tutti gli armadietti hanno dimensione 87 x 58 x 44 cm per un peso massimo di 50 kg.

misure armadietto

Come faccio a ritirare i miei bagagli?

Nel messaggio/email di conferma arrivato al numero inserito al momento della prenotazione è presente un codice che ti consentirà di aprire l’armadietto per il ritiro del bagaglio.

Per quanto tempo posso lasciare il mio bagaglio?

L’armadietto si può riservare da un minimo di 2 ore fino ad un massimo di 8 ore oppure per la giornata intera (dalle 5:00 alle 23:00).

Si ricorda che a prescindere dall’orario di prenotazione il deposito è giornaliero ed il tempo massimo possibile è fino alle ore 23:00 del giorno stesso.

Cosa succede se arrivo più tardi dell’orario di scadenza della mia prenotazione a ritirare il mio bagaglio?

Nel caso in cui l’orario del tuo noleggio si dovesse protrarre oltre quanto selezionato al momento della prenotazione potrai pagare la differenza al totem, secondo le tariffe del deposito bagagli, al momento del ritiro.

Si ricorda che l’estensione temporale della propria prenotazione è possibile solamente nella giornata di prenotazione del bagaglio e circoscritta negli orari di apertura dalle ore 5:00 alle 23:00.

Cosa succede se arrivo dopo l’orario chiusura del deposito bagagli?

Nel caso fosse impossibile recuperare il bagaglio dall’armadietto prima dell’orario di chiusura serale, questo verrà ritirato e custodito per massimo di 7 giorni dopo i quali, se non reclamato, verrà distrutto. Il bagaglio può essere recuperato pagando una penale pari a 35€ al giorno più eventuali costi di spedizione.

Per recuperare i bagagli in custodia per mancato ritiro contatta info@bagsoff.it ti verranno fornite ulteriori indicazioni su come procedere.

Ho perso il codice per aprire l’armadietto, come faccio?

Puoi chiamare l’assistenza disponibile al numero 035 4533820. Ti verranno richiesti i dati inseriti in fase di prenotazione (numero di telefono + indirizzo e-mail/numero armadietto). Se i dati da te forniti risultano corretti, l’armadietto verrà sbloccato da remoto.

Non mi è arrivato il codice via SMS/e-mail, come faccio?

Le tempistiche di ricezione del codice via SMS dipendono dal proprio operatore telefonico e non da BAGSOFF, consigliamo di attendere qualche minuto. Ricordiamo che il codice viene inviato ai dati inseriti in fase di prenotazione; ricordiamo di verificarne la correttezza prima di concludere l’operazione. In caso di problemi contattare il numero +39 035 4533820

Ho un problema, come posso contattarvi?

Può contattarci tramite:

Mail:  info@bagsoff.it

Servizio clienti per emergenze tecniche in loco H24: +39 035 4533820

Posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

Non è possibile modificare o cancellare le prenotazioni e non è previsto alcun tipo di rimborso per il mancato sfruttamento del servizio.

Ho dimenticato qualcosa dentro l’armadietto, posso riaprilo?

Certamente, puoi riaprire l’armadietto dal totem alla voce “Apertura temporanea” utilizzando il codice ricevuto nel messaggio/e-mail di prenotazione. L’apertura temporanea è consentita per massimo 3 volte.

Quali metodi di pagamento accettate?

Si accettano solo pagamenti con carte e bancomat, non sono accettati contanti.

VPAY, Visa credit, Visa commerciale, Maestro, Mastercard credit, Mastercard commercial

I miei bagagli sono al sicuro?

Il deposito bagagli non è presidiato da personale ma ha un servizio di videosorveglianza H24 con telecamere.